29/11/2017 dalle 15:30 alle 18:00
Cesano Maderno (MB)

Riunione Club Paese Francia e Germania

Bracco Imaging SpA, via Fulvio Bracco, Cesano Maderno (MB).
Punto di ritrovo: reception aziendale alle ore 15.30.

Possibilità di parcheggio.

Per saperne di più sui Club Paese clicca qui.

L’iniziativa ha l’obiettivo di creare un momento di confronto tra le aziende già presenti nei due paesi e aziende che stanno valutando investimenti commerciali o produttivi in questi due mercati.

Bracco Imaging SpA apre le porte della propria azienda, in esclusiva, per i membri dei due club e per le imprese associate Assolombarda interessate ai due mercati.

Il programma prevede:

• Visita dello stabilimento Bracco Imaging SpA e presentazione delle esperienze dirette di tipo produttivo in Germania e commerciale in Francia. Durante la visita verrà illustrato il panorama delle attività farmaceutiche e le varie fasi di lavorazione dei principi attivi utilizzati nella diagnostica a livello globale;
  • Relazione sulle gare d’appalto di forniture di beni e servizi come canale per ampliare la propria attività e sugli aspetti legali per la partecipazione;
  • Cocktail e networking.

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Rapporti Internazionali di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
Alessandra Salina Amorini - Tel. 02.58370293 - e-mail:
;
Barbara Angelini - Tel. 02.58370425 - e-mail: ;
Selena Pizzocoli - Tel. 039.3638237 - e-mail: .