27/11/2017 dalle 15:30 alle 18:00

Il Fraunhofer incontra la Lombardia

Ricerca e Innovazione come leva per la competitività

Il Fraunhofer incontra la Lombardia

Palazzo Lombardia - Sala Biagi
Via Melchiorre Gioia 37 (Ingresso N4)
20124 Milano

Tutti gli interessati

Università degli Studi Milano Bicocca, in collaborazione con Confindustria Lombardia e Regione Lombardia, organizza il convegno “RICERCA E INNOVAZIONE COME LEVA PER LA COMPETITIVITA’: IL FRAUNHOFER INCONTRA LA LOMBARDIA” che si terrà lunedì 27 novembre alle ore 15.30 presso la Sala Biagi in Via Melchiorre Gioia 27 (Ingresso N4 – I Piano).

L’iniziativa, indirizzata a piccole e medie imprese, Università e centri di ricerca e soggetti dell’ecosistema dell’innovazione lombardo, ha l’obiettivo di approfondire l'importanza della ricerca e innovazione come opportunità per migliorare la competitività del territorio lombardo favorendo la collaborazione tra mondo imprenditoriale e mondo della ricerca. L’evento inoltre sarà occasione per approfondire il funzionamento del modello di trasferimento tecnologico e collaborazione tra Università e impresa dell’istituto tedesco e per promuovere un confronto su possibili collaborazioni con la Lombardia.

Per consultare il programma ed iscriversi all’evento cliccare qui

Per maggiori informazioni e chiarimenti: ricercainnovazione@regione.lombardia.it -