12/10/2017 dalle 15:00 alle 18:00
Crema (CR)

Progettare il futuro. accelerazione, trasformazione digitale, competitività

Ancorotti Cosmetics Srl
Via del Commercio 14
Crema (CR)

Nel perdurare di una fase economica strutturalmente complessa, la crescita è un percorso obbligato che dipende in gran parte dalla capacità di fare impresa in modo nuovo. Progettare il futuro significa infatti investire sul capitale umano, sull’organizzazione aziendale, sulla digitalizzazione e più in generale sulla diffusione di una nuova cultura d’impresa. L’incontro offre un’occasione per conoscere e confrontarsi sulle opportunità previste dall’Accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria a sostegno della trasformazione del sistema industriale, in coerenza con il Piano Nazionale Industria 4.0.

In allegato il Save the date.

Per poter partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line sul sito dell'Associazione Industriali di Cremona.