04/05/2017 dalle 16:00 alle 18:15

Confindustria Lecco e Sondrio
Sede di Lecco
Via Caprera, 4 - 23900 Lecco

Previndustria S.p.A è una Società di Servizi compartecipata da Confindustria che coniuga i valori dell’Associazione e la forza della compagnia assicurativa leader di mercato Allianz S.p.A, per individuare soluzioni assicurative e di gestione dei rischi dedicate alle aziende associate ed al loro management.

Previndustria sostiene le sfide contro i rischi assicurativi, offrendo servizi di livello elevato di comparazione e selezione delle coperture assicurative per gli imprenditori associati, tutelando il capitale aziendale, le figure chiave, le loro competenze e proteggendo i diritti dell’impresa anche in un contesto di internazionalizzazione.

Previndustria incontrerà quindi gli associati di Confindustria Lecco e Sondrio.

Saranno presenti:

Dott. Bellavista Marco - Resp Mid. Co. Italia del programma Previndustria

Dott. Andrea Bulfoni - Responsabile Vita Italia del programma Previndustria

Dott. Invernizzi Claudio – Consulente assicurativo e Responsabile provincia di Lecco Previndustria.

Per visualizzare tutte le convenzioni attualmente in vigore di RetIndustria, la società di Confindustria che gestisce le convenzioni nazionali, clicca qui

Per motivi organizzativi si invitano gli interessati a comunicare la propria adesione all'indirizzo mail: marketing@confindustrialeccoesondrio.it