22/11/2017 dalle 14:30 alle 17:30
Milano

Premi di produttività e Welfare: conferme e chiarimenti della disciplina fiscale

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle 8 - 20122 Milano

L’incontro ha l’obiettivo di approfondire le novità normative ed interpretative che si sono succedute nei due anni dall’entrata in vigore delle disposizioni sulla tassazione agevolata dei premi di produttività e del welfare aziendale.

• Inquadramento dei premi di risultato e delle erogazioni welfare nel rapporto di lavoro
  • La disciplina fiscale della detassazione, del welfare e le condizioni per la conversione dei premi
  • Gli adempimenti del sostituto d’imposta e la determinazione del reddito d’impresa ai fini Ires e Irap
  • Estensioni del welfare nel disegno di legge di bilancio 2018

Relatori

Le relazioni saranno tenute da Francesca Affini – Funzionario Settore Fisco e Diritto d’impresa, Filippo Cozzi – Funzionario dell’Area Sindacale e Guido Marzorati - Direttore Settore Fisco e Diritto d’Impresa.

E' necessario comunicare preventivamente la propria presenza utilizzando il modulo d'iscrizione online sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Settore Fisco e Diritto d'Impresa, tel. 0258370.267/308, fax 0258370334, e-mail fisc@assolombarda.it.