04/10/2018 dalle 15:30 alle 18:30

Nuova disciplina dei contratti a termine e dei contratti di somministrazione

Confindustria Bergamo
Sala Giunta - Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Per fornire alle imprese associate indicazioni operative in merito alle corrette modalità di applicazione della nuova disciplina dei contratti a termine e di somministrazione, derivanti dal D.L. n. 87 del 12/07/2018, come modificato dalla Legge di conversione n. 96 del 09/08/2018, Confindustria Bergamo ha organizzato questo seminario tecnico gratuito.

Gli approfondimenti saranno condotti dal Prof. Avv. Arturo Maresca, referente giuridico di Confindustria sui temi del lavoro, e riguarderanno tutte le principali implicazioni derivanti dalla nuova normativa, che ha fortemente modificato il quadro giuridico previgente, rendendo indispensabile un adeguamento delle procedure di gestione degli inserimenti temporanei al lavoro.

Si pregano gli interessati di voler effettuare l'iscrizione in forma elettronica (previa registrazione) tramite il sito internet di Confindustria Bergamo (www.confindustriabergamo.it) nella sezione Calendario (viene richiesta la password personale) entro il 24/09/2018. Coloro che avessero difficoltà nell'iscrizione possono inviare una e-mail al seguente indirizzo: n.cortinovis@confindustriabergamo.it