08/11/2018 dalle 15:00 alle 17:30
Lodi

Lo-digital, quando il digitale si fa in squadra

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Presidio di Lodi
Via
 G. Haussmann 11/I
26900 Lodi

La trasformazione digitale è ormai un passaggio obbligatorio per tutte le aziende che vogliono essere competitive. L’obiettivo è riflettere insieme su temi che entrano sempre più spesso nel nostro quotidiano e in quello delle nostre imprese e che, se affrontati con l’approccio giusto, possono contribuire al business dell’azienda

Inoltre, durante l'incontro sarà possibile richiedere SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, che è la soluzione gratuita che vi permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (nome utente e password), utilizzabile da computer, tablet e smartphone. Per la procedura di registrazione occorrerà inserire un indirizzo email personale e sarà necessario avere con sé:

• Documento d'identità (in corso di validità);
  • Tessera sanitaria (in corso di validità);
  • Cellulare per poter ricevere sms.

Se si è in possesso di Firma Digitale la procedura di rilascio SPID è più veloce, si prega quindi di portarla con se insieme al PIN.

Il servizio SPID è offerto in collaborazione con la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Si pregano le imprese interessate a partecipare all'incontro di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Area Industria e Innovazione - Tel. 02.58370227 - e-mail: innovazione@assolombarda.it