13/10/2017 dalle 10:00 alle 13:00

Linee Guida per il monitoraggio dei consumi nel settore Terziario di ENEA

presentazione documento

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Imprese, stakeholder

Il ciclo di appuntamenti organizzati con ENEA sull'attuazione al Decreto legislativo 102 del 2014 (Decreto 102), prevede un prossimo incontro per la presentazione delle Linee Guida per il monitoraggio dei consumi per il settore Terziario. .

A marzo era stato presentato lo stesso documento per il settore industriale successivamente pubblicato sul sito di ENEA.
Nel corso degli incontri del 2016 ci siamo confrontati sul tema delle misure dei consumi da adottare nelle prossime diagnosi.
Le Linee Guida elaborate sono frutto delle riflessioni e dei contributi delle imprese che ahnno partecipato a questi tavoli.

Sono invitati a partecipare tutti i soggetti che sono coinvolti dall'applicazione del Decreto 102.

Saranno presenti Domenico Santino, Silvia Ferrari e Daniele Ranieri dell'Unità Tecnica Efficienza Energetica di ENEA.

Per poter partecipare è necessario iscriversi effettuando la registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni contattare il Desk Energia al numero 02.58370431 - oppure all'indirizzo email: Desk.Energia@assolombarda.it.