16/11/2017 dalle 10:30 alle 11:45

Le procedure di risanamento aziendale: caratteristiche, attori e tempestiche

3 webinar Osserva la tua impresa

Descrizione dei contenuti e delle finlità

Terzo momento del ciclo di 5 webinar gratuiti rivolti all'imprenditore e al management aziendale che la Piccola Industria di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza organizza per illustrare quali sono gli indicatori economico-patrimoniali da monitorare per prevenire una situazione di difficoltà nonchè analizzare i processi, attori e strumenti per la gestione delle criticità finanziarie e gestionali dell'impresa.

L'incontro si svolgerà attraverso la formula del webinar per garantire la massima riservatezza dei partecipanti. Per maggiori dettagli sull'intero ciclo è possibile visitare la notizia seguente.

Relatori

• Relatore: Fabio Volpe - Studio Legale Volpe
  • Modera: Alessandro Bielli - Responsabile Finanza d’Impresa - Area Credito e Finanza, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando il modulo di registrazione sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza. Prima dell'incontro verrà inviato via mail, all'indirizzo utilizzato per l'iscrizione, il link per collegarsi comodamente dal proprio ufficio, dal tablet o dallo smartphone.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza Tel. 0258370704.