03/10/2017 dalle 09:30 alle 12:00
Bergamo

Le gare d'appalto internazionali

Il nuovo servizio di Confindustria Bergamo per le forniture pubbliche in Italia e all'estero

Confindustria Bergamo
Sala Giunta - Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

Workshop di presentazione del nuovo servizio attivato da Confindustria Bergamo sulle opportunità derivanti dalle gare d'appalto internazionali per le forniture pubbliche e private.

Nell'incontro sarà presentato il sistema del procurement pubblico internazionale e gli elementi essenziali delle gare d'appalto internazionali, oltre al nuovo servizio per la segnalazione delle gare e il supporto alle aziende associate.

L'evento si rivolge alle imprese che intendono partecipare direttamente ai tender e a quelle che intendono proporsi come sub-fornitori ai soggetti aggiudicatari di appalti pubblici.

In allegato la presentazione del servizio e il programma della mattinata.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Luca PandolfiTel. 035.275381 - e-mail: l.pandolfi@confindustriabergamo.it