24/10/2017 dalle 14:30 alle 17:30
Monza

La gestione dei permessi e dei congedi a tutela dell'handicap

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Congressi (piano interrato)
Viale Francesco Petrarca 10
20900 Monza

L'incontro ha lo scopo di analizzare, con il supporto dell'INPS, le tutele previdenziali legate all'assistenza dei portatori di grave handicap negli aspetti che riguardano la gestione delle assenze in azienda per i dipendenti che richiedono di usufruire dei permessi e del congedo straordinario.

Relatori

Maurizio Parma - Unità Lavoro, Previdenza e Sicurezza Presidio di Monza, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Daniela Pievani - Responsabile Agenzia Prestazioni e Servizi individuali – INPS Monza
Carmine Villani - Responsabile linea prodotto/servizio "Prestazioni a sostegno del reddito" - INPS Monza

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: