21/06/2017 dalle 10:00 alle 13:00

La corretta negoziazione come fattore di successo nel business all'estero

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Meregalli (piano interraro)
Via Pantano 9 - 20122 Milano

Fare impresa oggi significa guardare al potenziale mercato estero e aprire nuove relazioni che devono essere gestite da imprenditori, manager e professionisti, con nuove competenze e capacità negoziali. L’iniziativa ha quindi l’obiettivo di fornire una panoramica delle tecniche e dei metodi per negoziare in modo efficace, risparmiando tempo e risorse e aumentando la competitività a livello internazionale.

In particolare ci si concentrerà su come migliorare la propria capacità negoziale con controparti estere e su cosa fare (o non fare) per avviare relazioni durature con interlocutori che parlano una lingua diversa dalla nostra. Oltre a illustrare come evitare danni irreversibili alle relazioni e, di conseguenza, la paralisi nell’assumere decisioni e intraprendere le azioni opportune.

Relatore: Dr. Arik Strulovitz, ‎negoziatore internazionale e Direttore scientifico della International School of Negotiation di Milano.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando la registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa - Tel. 02.58370321 - Email: