15/11/2018 dalle 09:30 alle 12:30

Salone della Tecnica
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

È a tutti noto l’impatto negativo che il cosiddetto “Decreto Dignità” ha esercitato sulla operatività delle aziende in termini di limitazione nell’uso di alcune forme contrattuali. Per aiutare le imprese a valutare altri strumenti contrattuali per l’inserimento di personale, l'Associazione Industriali di Cremona ha pensato di realizzare questo incontro.

Partendo dalle modifiche introdotte al contratto a tempo determinato ed alla somministrazione, verrà fornita una panoramica sul lavoro intermittente, il part-time e l’apprendistato professionalizzante.
Verranno infine ricordati gli istituti prettamente a contenuto formativo (apprendisti 1° e 3° livello e tirocinio).

Parteciperà, in qualità di relatore, il Dr. Gabriele Bonati, pubblicista ed esperto in problematiche del lavoro.

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi si pregano gli interessati a partecipare di segnalare la propria presenza alla Segreteria (Tel. 0372.417306 – e-mail: sindacale@assind.cr.it).

Marta Grandi: Tel. 0372.4171 – Email: grandi.marta@assind.cr.it
Segreteria: Anna Fardani – Tel. 0372.417306 – Email: fardani.anna@assind.cr.it