15/06/2017 dalle 09:00 alle 13:00

L’Innovazione al servizio della Salute

nuove opportunità di crescita per le imprese francesi e italiane

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Businnes FranceCamera di Commercio e Ambasciata Francese, in collaborazione con Assolombarda, propongono il workshop "L’Innovazione al servizio della Salute: nuove opportunità di crescita per le imprese francesi e italiane".

L’obiettivo del pomeriggio è di fare conoscere agli investitori italiani le potenzialità di sviluppo e le possibili collaborazioni offerte dal settore della salute in Francia. L’iniziativa verrà scandita da presentazioni sui programmi esistenti in Francia e in Italia a favore dell’innovazione al servizio della salute, e da testimonianze di esperti, aziende ed enti locali che lavorano con successo su queste tematiche nei due paesi.

Per scaricare il Save the date clicca qui.

Modalità di partecipazione

La partecipazione è gratuita, ma è richiesto di confermare la propria partecipazione iscrivendosi a questo link.

Julian Gautier -  - Tel + 39 02.48547321

Per ulteriori informazioni gli associati possono rivolgersi al Desk Life Sciences:
- Margherita Tamplenizza - Tel. 02.58370517 - .