07/06/2017 dalle 16:00 alle 18:00

Israele: presentazione di GreenMed Summit

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Incontro di presentazione del GreenMed Summit, evento di due giorni organizzato nella cornice di WATEC Israel 2017, per rafforzare la collaborazione tra aziende italiane e israeliane nei settori Green.

GreenMed Summit
Si terrá dal 12 al 14 settembre e si rivolge ad aziende, start up e centri di ricerca che operano nei settori:

• trattamento acque;
  • smart grid;
  • protezione ambientale;
  • green tech;
  • green power.

Il Summit, oltre alla partecipazione a conferenze e workshop tematici, prevede l'organizzazione di incontri b2b personalizzati, eventi di networking e la vista a parchi tecnologici/centro di ricerca.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link.

16.00 Introduzione
Chiara Fanali - Responsabile dell'area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa

Interventi:

• Vincenzo Mauro - Green Economy Network - Project Manager
  • Gianluca Carenzo - Presidente APSTI Associazione Parchi Scientifici e Tecnologici Italiani
  • Natalie Gutman Chen - Ministro per gli Affari Commerciali - Ambasciata di Israele
  • Elad Frenkel - Chairman WATEC Israel 2017
  • Paolo Sabbadini - Managing Partner Italian Division Cukierman Investment House
  • Francesco Marcolini - Coordinatore GreenMed Summit 2017

17.00 Sessione Q&A

17.30 Conclusione

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza: