Enterprise Europe Network

Palazzo Pirelli
Belvedere 31 floor

Tutti gli interessati

Nell’ambito della cooperazione istituzionale tra la Regione Lombardia e la Provincia del Quebec, a seguito della missione in Canada ad aprile 2017,

il 27 novembre si terrà il seminario “International cooperation between aerospace clusters to forge partnerships between SMEs”,

in vista dell’arrivo di una delegazione di imprese canadesi del settore aerospazio, guidate dal Cluster Aéro Montréal.

L’incontro, aperto a tutti gli interessati, sarà occasione per rafforzare il dialogo e la cooperazione tra il Lombardia Aerospace Cluster e Aéro Montréal, che presenteranno best practice e strumenti di internazionalizzazione.

Nella parte di open session, sono previsti interventi di interessanti realtà tra le quali, rappresentanti del Ministry of Economy Science and Innovation of Québec, CAE e Bombardier Commercial Aircraft.

A fine evento è prevista una parte di networking per agevolare l’incontro fra le imprese.

In allegato il programma dei lavori.

Per comunicare le adesioni scrivere a: anna_bazza@regione.lombardia.it

aerospace.pdf

Seminar November 27.pdf

Confindustria Pavia