Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
27/09/2016 dalle 14:30 alle 17:30
Milano

Innovare per competere

il ruolo del CRM per un ascolto attivo del cliente e del mercato

Sede evento

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - Milano

Destinatari

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

La condizione essenziale è prima investire in strategia e organizzazione e solo dopo in tecnologia.  L’incontro sarà l’occasione per presentare alcune case histories di aziende italiane che hanno implementato il proprio CRM con tools operativi in grado di permettere all’impresa un ascolto attivo del cliente e del mercato, ottenendo un incremento delle vendite e una crescita delle proprie quote di mercato.

Programma

Coordinatore dell’incontro:

  • Franco Giacomazzi, Presidente Comitato Scientifico AISM – Associazione Italiana Sviluppo Marketing

Intervento introduttivo:
Innovazione e competitività: il ruolo del CRM

  • Relatore: Roberto Bellini, Consulente di Direzione, Associato AISM

Case Histories:
Implementazione: i passi corretti nell'adozione di un CRM per l'Azienda

  • Auro Gabresi, President & CEO Axor Group - Business Development - Enigen Italy 

L'ascolto del consumatore e del mercato: primo passoper un efficace CRM

  • Vincenzo Cosenza - Social Media Strategist Blogmeter - Me-Source

Il CRM: leva strategica per lo sviluppo del business

  • Alessandra Scipioni, Responsabile Organizzazione , Coordinamento e Vendita Servizi Assolombarda Servizi Spa

 

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Contatti

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa: Tel. 02.58370237 -  e-mail: fabrizio.lain@assolombarda.it.

 

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.