19/07/2017 dalle 19:30 alle 21:30

Indian Evening a Milano: incontro del Club Paese

Ristorante indiano Shiva
Viale Gian Galeazzo, 7 - Milano

La cena del Club Paese India si terrà alla presenza del Console Generale dell'India a Milano, Sig. Charanjeet Singh e, per consentire agli imprenditori italiani un ampliamento della propria rete di contatti, vedrà anche la presenza di imprenditori indiani che operano in Italia.

I Club Paese sono nati con l’obiettivo di creare un momento di networking tra le aziende già presenti nel mercato indiano e le aziende che stanno valutando investimenti commerciali o produttivi.

Considerata l’importanza degli aspetti multiculturali, oltre che linguistici, connessi all'interesse per il mercato indiano, sarà presente la Prof.ssa Federica Missaglia, Professore Ordinario della Facoltà di Scienze Linguistiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, per un suo intervento sulle competenze multilingue, multiculturali e multidisciplinari dei laureati della Facoltà di Scienze Linguistiche.

Le aziende interessate ad iscriversi alla cena del Club Paese India, che si terrà presso il Ristorante indiano Shiva in Viale Gian Galeazzo 7 a Milano, possono segnalare il proprio interesse all'indirizzo e-mail anna.gigliola@assolombarda.it.

La partecipazione è gratuita. I posti sono limitati, verrà data conferma dell’avvenuta iscrizione entro il 17 luglio.

Per saperne di più sui Club Paese clicca qui.

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
- Anna Gigliola - Tel. 02.58370452 - e-mail: .