19/07/2018 dalle 18:00 alle 20:00

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Aperto a tutti gli associati

Moda, tecnologia e formazione sono alcuni dei temi al centro di questo incontro organizzato dal Gruppo Imprenditrici di Unindustria Como.

Dopo Elisa Rossini e Katia Da Ros, nella sede di via Raimondi 1, verrà ascoltata la testimonianza di un'altra donna d'impresa: Alessandra Guffanti, Direttore Commerciale del Concept Showroom Guffanti, Vice Presidente del Gruppo Giovani di Assolombarda e Past President Gruppo Giovani di Sistema Moda Italia (SMI), la federazione nazionale del Sistema Confindustria che rappresenta l’industria del tessile e della moda. La manager racconterà come la sua carriera nell'azienda di famiglia e le numerose esperienze in ruoli istituzionali si conciliano con vita privata, passioni e interessi.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Unindustria Como.