11/12/2017 dalle 17:00 alle 19:30

Auditorium G. Arvedi del Museo del Violin
Cremona

Evento aperto al pubblico

Il Gruppo Giovani Industriali di Cremona ha organizzato un Convegno intitolato “Impresa, Uomo e Società verso un futuro 4.0”.

L’appuntamento avrà luogo all’Auditorium G. Arvedi del Museo del Violino di Cremona il prossimo 11 dicembre alle ore 17.

Si parlerà di Industria 4.0 come evoluzione del Sistema nel quale stiamo vivendo e non rivoluzione come spesso sentiamo dire, spaziando fra i diversi cambiamenti economici e sociali in atto.

Saranno presenti illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale - tra cui il Presidente di Confindustria Lombardia Giovani Imprenditori Federico Ghidini - oltre che l’intervento speciale del sociologo Paolo Crepet. A moderare l’evento sarà presente Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito dell'Associazione Industriali di Cremona.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria dei Giovani Industriali: Tel. 0372.417311 - Email: ggi@assind.cr.it