06/12/2017 dalle 09:30 alle 13:00

Il valore della Cisl Lombardia -1° Impact Report

Aula Morandi - Centro Congressi F.A.S.T.
Federazione Associazioni Scientifiche e Tecniche
Piazzale Morandi, 2 – Milano
MM3 Montenapoleone/Turati, M1 Palestro

Istituzioni, associazioni di rappresentanza, imprese, stakeholder.

Si riunisce il consiglio generale della Cisl Lombardia in occasione della presentazione del 1° Bilancio Sociale – Impact Report dalla Usr Cisl Lombardia.

Al termine della presentazione si svolgerà la tavola rotonda, “Il ruolo economico e sociale dei corpi intermedi per una nuova crescita della Lombardia”, cui interverranno: Marco Bonometti, neopresidente di Confindustria Lombardia, Virginio Brivio, presidente Anci Lombardia, Luca Del Gobbo, assessore all’Università Ricerca e Open Innovation di Regione Lombardia, Massimo Minelli, presidente Confcooperative Lombardia. Concluderà i lavori l’intervento del segretario confederale Cisl Piero Ragazzini.

In allegato il programma dei lavori.

Per maggiori informazioni: Tel 02.89355200 - Fax 02.89355250 - email: info.lombardia@cisl.it