07/07/2015 dalle 10:00 alle 13:00

Il rating come fattore di supporto nelle fasi di crescita dell'impresa

L'incontro ha la finalità di aiutare le imprese a meglio comprendere i diversi utilizzi dello strumento del rating impresa anche e soprattutto nelle fasi di crescita dell'impresa (nuovi accordi commerciali, ingresso nuovi soci, emissioni prestiti obbligazioni, etc.).

Assolombarda
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - Milano

Nel nuovo contesto competitivo lasciato in eredità dalla crisi finanziaria, le imprese - soprattutto quelle di piccole e medie dimensioni - devono essere in grado di comunicare e negoziare tutti gli aspetti dell'offerta di impresa inclusi quelli relativi alla propria affidabilità creditizia. Per crescere, anche e soprattutto all'estero, l'affidabilità creditizia diviene determinante tanto quanto la capacità di competere sul prodotto e sul servizio.

Relatore

Il relatore dell'incontro sarà Fabrizio Negri, responsabile business development di Cerved Rating Agency.

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione "Iscriviti a questo appuntamento" sul sito di Assolombarda: www.assolombarda.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza di Assolombarda - Tel. 02.58370309 - 704.