21/06/2017 dalle 14:30 alle 17:30

Il nuovo ravvedimento operoso e la nuova dichiarazione integrativa

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle 8 - 20122 Milano

Prosegue la collaborazione con l’Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Lombardia, nel percorso di analisi delle semplificazioni introdotti con la riforma del sistema fiscale.

L’incontro ha l’obiettivo di analizzare le opportunità fornite dal nuovo istituto del ravvedimento operoso.

Relatori

L’incontro sarà tenuto da esponenti dell’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Lombardia e del Settore Fisco e Diritto d’Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando la registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti al Settore Fisco e Diritto d'Impresa: Tel. 02.58370267 - 308 - Fax 02.58370334 - e-mail: fisc@assolombarda.it.