15/11/2017 dalle 14:30 alle 17:30
Monza

Il nuovo Apprendistato dopo il Jobs Act

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Congressi (piano interrato)
Viale Francesco Petrarca 10 - Monza

Aspetti operativi del contratto di apprendistato.

Nel corso dell'incontro verranno approfondite le tre tipologie di apprendistato dal punto di vista normativo e sotto l'aspetto degli adempimenti operativi/gestionali, al fine di permettere alle aziende una corretta applicazione di questa modalità di assunzione. Verrà illustrato inoltre il nostro portale "Apprendistato Semplice".

Relatori
Lorenzo Baggioli, Responsabile Unità Rapporti Sindacali, Presidio di Monza, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Mariagrazia Bonanomi, Responsabile Unità Scuola e Formazione, Presidio di Monza, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Simonetta Galdini, Responsabile Unità Lavoro, Previdenza e Sicurezza, Presidio di Monza - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Lavoro e Previdenza, tel. 02-58370.336-213, e-mail .
Presidio Territoriale di Monza, tel. 039-3638.235-231, e-mail .