04/07/2017 dalle 09:30 alle 13:00
Gallarate (VA)

Il Bando regionale "Al Via"

Contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati e garanzie gratuite per progetti di sviluppo aziendale e rilancio aree produttive

Unione degli Industriali della Provincia di Varese
Sede di Gallarate - Via Vittorio Veneto, 8/D (terzo piano)

Imprese lombarde

L’incontro si prefigge lo scopo di presentare il nuovo bando che la Regione Lombardia, insieme a Finlombarda, mette a disposizione delle imprese del territorio regionale.
Ovvero: 300 milioni di euro per supportare nuovi investimenti da parte delle micro, piccole e medie imprese al fine di rilanciare il sistema produttivo lombardo, mediante la concessione di un finanziamento a medio lungo termine (assistito da una garanzia gratuita al 70%) abbinato a un contributo a fondo perduto.

Verrà anche effettuata una panoramica sui principali interventi agevolativi regionali oggi disponibili.

9.30 Registrazione partecipanti e welcome coffee

Apertura lavori
Marco Crespi, Responsabile Area Finanza e Agevolazioni Industriali dell'Unione degli Industriali della Provincia di Varese

Francesco Acerbi, Direttore Generale di Finlombarda SpA

Il nuovo bando "Al Via"
Giorgio Gallizioli, Finlombarda SpA

Uno sguardo alle altre misure agevolative regionali
Paolo Lamperti, Finlombarda SpA

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito dell'Unione Industriali di Varese.