28/02/2018 dalle 14:30 alle 18:00

Etiopia: presentazione del mercato e incontri b2b con aziende etiopi

Palazzo delle Stelline
Corso Magenta, 61 - Milano

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza organizza, in collaborazione con Confindustria Assafrica & Mediterraneo, una giornata dedicata al mercato dell'Etiopia.

L'evento prevede una breve presentazione della situazione economica e del mercato dell'Etiopia, dei settori trainanti, e delle opportunità di business.

Interverranno in questa sessione: il Vice Ministro dell'Industria dell'Etiopia Feleke, l'Ambasciatore d'Etiopia in Italia Woldetsadik, il Presidente dell'Ethiopian Chamber of Sectoral Association Bade, Domenico Fanizza dell'African Development Bank, il Vice Presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo Ruggero Aricò di Enel Green Power e il Vice Presidente di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza Enrico Cereda.

A seguire sarà possibile incontrare individualmente le imprese etiopi che fanno parte della delegazione. Si tratta di una delegazione multisettoriale, che ha espresso la richiesta di incontrare omologhe aziende italiane con le quali approfondire possibili partnership di business.

A disposizione i dettagli riguardanti la delegazione etiope.

Per aderire al seminario è necessario iscriversi online. Chi fosse interessato agli incontri b2b deve mandare una mail a  indicando i nomi delle aziende etiopi che si desiderano incontrare.

Area Rapporti Internazionali: