09/05/2017 dalle 10:00 alle 13:00

Esportare la dolce vita

MUDEC Museo delle Culture
Via Tortona, 56 - Milano

L’evento è rivolto prioritariamente alle imprese BBF e agli operatori

Si terrà il 9 maggio a Milano al MUDEC, Museo delle Culture, l’evento Esportare la dolce vita.

Belli e Ben fatti (BBF), sono quei prodotti in grado di coniugare bellezza e funzionalità, cultura e capacità tecnologiche. Un’arte in cui eccellono le imprese manifatturiere italiane.

Quest’anno per la prima volta, insieme a testimonial di eccezione a livello internazionale e con la partecipazione del Ministro delle Sviluppo Economico Carlo Calenda, saranno presentate le previsioni del Bello e Ben Fatto made in Italy nei mercati avanzati.

La ricerca dedica un focus speciale agli USA, con analisi per gli Stati Federali del potenziale per le esportazioni BBF e degli ostacoli nell’era Trump.

Altro tema speciale di questa ottava edizione del rapporto sarà l’analisi delle relazione positiva tra turismo e valorizzazione del potenziale dei prodotti italiani BBF.

In allegato il programma dei lavori.

Per informazioni e adesioni: www.confindustria.it - csc@confindustria.it - Tel. +39 06.5903345

iscrizione online: http://www.confindustria.it/Aree/opp98.nsf/iscrizione?openform