27/11/2017 dalle 14:30 alle 17:30

EAU: opportunità legate alla sicurezza digitale e dei grandi eventi

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Meregalli (piano interrato)
Via Pantano 9 - 20122 Milano

L'incontro presenta le opportunità per le imprese dei settori Cyber Security, ICT, Digital Security, protezione grandi eventi e luoghi affollati, oggetto della fiera ISDN (International Exhibition for National Security e Resilience (ISNR) a Abu Dhabi dal 6 all'8 marzo 2018.

14.30 Registrazione partecipanti

15:00 Welcome Speech Assolombarda Alvise Biffi - Steering Committee Cybersecurity di Assolombarda

15:10 Welcome Speech Console Abdalla Al Shamsi

15:20 Intervento Giovanni Bozzetti - Opportunità negli EAU

15:45 Intervento Ministeri dell'interno EAU

15:55 Intervento Meline Eolmezian- Soulie, Group Events Director - Safety & Security Portfolio Reed Exhibitions Middle East

16:20 Intervento Reed Exhibitions ISG Italy

16:45 Eventuale testimonianza azienda

17:00 Q & A (modera G. Bozzetti)

17:30 Chiusura lavori e networking time

18:30 Fine

International Exhibition for National Security e Resilience (ISNR) è il salone internazionale biennale più grande del mondo rivolto alla sicurezza del territorio e alla Difesa Nazionale. La manifestazione è organizzata dal Ministero dell'Interno degli Emirati Arabi Uniti e da Reed Exhibitions ad Abu Dhabi dal 6 all’8 Marzo 2018.
ISNR Abu Dhabi 2018 rappresenta una piattaforma globale che permette di entrare in contatto con Enti governativi, referenti della sicurezza del territorio e agenti delle forze dell'ordine, professionisti, buyers e fornitori di soluzioni volte a incrementare la sicurezza nazionale.
ISNR ospita le innovazioni più importanti e le soluzioni più efficaci utilizzate dalla polizia e dalle forze dell'ordine per il controllo delle frontiere, per la protezione delle infrastrutture critiche, dei grandi eventi e luoghi affollati, cyber Security, ICT & Digital Security.

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Rapporti Internazionali di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
- Alessandra Salina - Tel. 02.58370293 - e-mail: ,
- Margherita Kosmala - Tel. 02.58370321.