dal 15/11/2016 alle 09:00 al 17/11/2016 alle 18:00

Presidio Territoriale di Monza e Brianza
Viale Petrarca, 10 - Sala Congressi
20900 Monza

Il sistema Confindustria Lombardia, in collaborazione con il Gruppo Unicredit, ha il piacere di annunciarle, la prossima Digital & Export Business School, un percorso di formazione gratuito sui temi chiave dell’export e dell’internazionalizzazione tenuto da professionisti del gruppo UniCredit e da esperti del settore.

Durante le tre giornate di corso saranno trattate tematiche legate all’analisi dei mercati internazionali tra scenari di contesto, tool digitali, stesura del business plan per l’estero, la contrattualistica internazionale, toccando anche temi quali le garanzie, gli strumenti di regolamento e finanziamento per l’export.

Sarà inoltre dedicata un’intera giornata sulla digitalizzazione d’impresa con focus sul web e social marketing e l’impostazione di una piattaforma di e-commerce per incrementare le vendite anche all’estero.

Le suggeriamo di bloccare la sua agenda in attesa di ricevere maggiori dettagli e il link per iscriversi all’iniziativa!

In allegato il programma dettagliato delle tre giornate.

Per richiedere maggiori informazioni e per segnalare l’interesse a partecipare, contattare: c.jacini@confindustria.lombardia.it