06/10/2017 dalle 10:00 alle 13:00

Confindustria Bergamo e Elite-Borsa italiana

Presentazione e firma del protocollo

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 64 - Sala Giunta
24121 Bergamo

Imprese

ll percorso ELITE creato da Borsa Italiana è un programma destinato a imprese ambiziose e in crescita, basato su un'offerta unica di servizi integrati che mette a disposizione competenze industriali, finanziarie e organizzative di altissimo livello.

Il programma ELITE si rivolge alle aziende per affiancarle in un processo di cambiamento culturale e organizzativo che le può avvicinare ai mercati di capitali, migliorare i rapporti con il sistema bancario e imprenditoriale e facilitare l’internazionalizzazione. Obiettivo di ELITE è far crescere aziende più trasparenti, più efficienti, più visibili e più attraenti per i potenziali investitori.

Presso Confindustria Bergamo è attivo un ELITE DESK: i funzionari dell'Area Credito, Finanza e Confidi sono a disposizione delle aziende che intendono approfondire l’opportunità presentata e valutare l’adesione al percorso.

Verrà siglato il protocollo d’intesa tra Confindustria Bergamo e ELITE finalizzato a valorizzare e massimizzare l’ELITE DESK di Bergamo.

In quell’occasione verrà ripresentato il progetto ELITE nella sua globalità e l’incontro consentirà inoltre di ascoltare la testimonianza di alcune aziende bergamasche che già hanno aderito al percorso (dieci nel complesso).

Si invitano tutte le aziende interessate a partecipare all’evento.

Maggiori informazioni riguardo il programma ELITE su https://it.elite-growth.com/it

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Nadia Baldi - Tel. 035.275266 - e-mail: n.baldi@confindustriabergamo.it.