22/11/2018 dalle 17:00 alle 19:00
Mantova

Come supportare le PMI nel processo di crescita e creazione di valore

Confindustria Mantova
Via Portazzolo, 9
46100 Mantova

Tutti gli imprenditori ed i loro responsabili finanziari interessati.

Confindustria Mantova in collaborazione con MITFIN (www.mitfin.it), ha organizzato questo seminario con l'obiettivo di informare le aziende mantovane circa l’esistenza e la concreta possibilità di utilizzare una serie di strumenti e misure che ne consentono la crescita e la creazione di valore nel medio periodo.

Durante l’evento saranno approfonditi i seguenti temi:

• Sostegno alle imprese nella definizione delle linee guida strategiche per la crescita.
  • Sostegno alla crescita delle imprese, sia interna che esterna, mediante reperimento di capitale di debito a medio/lungo termine a copertura di investimenti aziendali.
  • Sostegno alle imprese nel reperimento di equity (capitale di rischio) funzionale alla crescita nei mercati di riferimento.
  • Supporto nelle acquisizioni e cessioni di aziende, pacchetti azionari e rami di azienda.
  • Assistenza nell’ambito di quotazione su mercati regolamentati e non, al fine di sostenere la crescita ed incrementare il valore di impresa.

Relatori: professionisti di MITFIN con pluriennale esperienza in materia.

Per PARTECIPARE utilizzare il link http://formazione.assoservizi.mn.it/corso/credito-e-finanza/notizia/162/come-supportare-le-pmi-nel-processo-di-crescita-e/iscrizione/