07/07/2015 dalle 16:00 alle 18:00

Come le tecnologie stanno rivoluzionando il mondo in cui viviamo

Assolombarda
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Nel DigiTalkiamo, “Come le tecnologie stanno rivoluzionando il mondo in cui viviamo”, Luca de Biase, editor di innovazione al Sole 24 Ore e Nova24, di cui è direttore, parlerà di internet delle cose, realtà aumentata, interazione sociale, big data, modelli di consumo e impatto del digitale sui settori chiave: mobilità, finanza, prodotti ecc.

“Come le tecnologie stanno rivoluzionando il mondo in cui viviamo” è il primo dei tre DigiTalkiamo, che Assolombarda organizza (ciascuno in tre edizioni) tra luglio e settembre.

L’obiettivo è riflettere insieme su temi che entrano sempre più spesso nel nostro quotidiano e in quello delle nostre imprese e che, se affrontati con l’approccio giusto, possono contribuire a migliorarlo:

come le tecnologie stanno rivoluzionando il mondo in cui viviamo (2, 7 e 9 luglio);
cosa significa per un’organizzazione essere digitale;
organizzazione e competenze per i processi di trasformazione digitale.

I DigiTalkiamo sono vere e proprie conversazioni con chi si occupa professionalmente di temi digitali con un approccio divulgativo.

Gli incontri lasceranno ampio spazio a casi aziendali e di business e al confronto con i partecipanti, in modo da realizzare conversazioni a più voci che aiutino a ‘pensare digitale’, in azienda e nella vita.

Gli interessati a partecipare sono pregati di confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda: www.assolombarda.i

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Tel. 02.583701.