10/04/2017 dalle 08:00 alle 18:00
Pechino - Cina

Cina: Incontri B2B per PMI italiane (Pechino 15-16 maggio)

Scadenza iscrizioni

Pechino - Cina

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le aziende associate, produttive e/o commerciali, attive nei settori focus sottoindicati.

Forum dedicato alle PMI organizzato da Bank of China nell'ambito delle attività del Business Forum Italia Cina. Numerosi B2B pianificati con selezionati clienti della Banca.

L’iniziativa nasce dalla Presidenza del Business Forum Italia Cina (Pirelli e Bank of China), allo scopo di favorire le relazioni tra le imprese italiane e cinesi.

In questo contesto si inserisce l’organizzazione dell’incontro del China Italy Business Forum del 16 maggio a Pechino con focus su trade & investment che sarà incentrato su una importante sessione di incontri di b2b.

Forum e b2b si terranno presso la sede centrale di Bank of China a Pechino.

Questi i settori focus dell’organizzazione degli incontri B2B per sviluppare collaborazioni economico-commerciali e investimenti con le imprese cinesi selezionate da Bank of China:

• Biomedicine
  • Equipment manufacturing
  • Environment Protection
  • Modern agriculture
  • Food and Beverage
  • Furniture
  • Textile and Fashion

Qui allegato un primo elenco di aziende cinesi, clienti di Bank of China, interessate a collaborare con le PMI italiane. In aggiunta a queste, verranno coinvolte altre aziende (circa 300 in totale) a seconda delle richieste di intesse, da parte italiana, esplicitate nel modulo.

• 09:15-09:45    Registrazione
  • 09:45-10:30    Cerimonia di apertura
  • 10:30-10:45    Signing Ceremony
  • 11:05-12:00    1st round B2B
  • 12:00-12:45    2nd round B2B
  • 12:45-13:45    Buffet lunch
  • 13:45-14:30    3rd round B2B
  • 14:30-15:15    4th round B2B
  • 15:15-16:00    5th round B2B

Partecipazione

Le spese di viaggio saranno a carico di ciascun partecipante mentre Bank of China sosterrà i costi relativi a:
- pernottamento del 15 e 16 Maggio (l’hotel selezionato verrà indicato successivamente a chi confermerà la propria partecipazione);
- trasferimento dall’aeroporto all’hotel (in coincidenza dei voli di maggiore affluenza);
- buffet nella giornata di lavoro del 16 Maggio.

Modalità di adesione

Le aziende interessate potranno formalizzare la propria adesione compilando il modulo in lingua inglese - entro il 10 Aprile - al seguente link: (http://www.confindustria.it/Aree/opp99.nsf/iscrizione?openform).

Nel modulo andrà indicata l’azienda/e cinese/i che si vorrebbe incontrare (presente nell’elenco allegato) o comunque specificare la tipologia di azienda cinese che si ricerca.

Visto d’ingresso

Si ricorda che l’ingresso in Cina è subordinato al rilascio del visto da parte di un Chinese Visa Application Service Center (CVASC) di Roma o di Milano o dal Consolato cinese di Firenze, anche tramite agenzia specializzata.

Alla scadenza del termine delle adesioni, Bank of China provvederà a predisporre una lettera di invito per gli operatori che avranno confermato la propria partecipazione. Tale lettera verrà successivamente inviata a ciascun partecipante per allegarla alla pratica di richiesta del visto.