30/05/2017 dalle 12:00 alle 16:30
Roma

Canada: incontro con Ministro del Commercio Internazionale e delegazione imprenditoriale

Confindustria
Viale Dell'Astronomia, 30

Il prossimo 30 maggio sarà in Confindustria il Ministro del Commercio Internazionale del Canada, François-Philippe Champagne, accompagnato da una delegazione imprenditoriale.

In tale occasione, Confindustria organizza un incontro, con inizio alle ore 12.00, che prevede la presentazione delle imprese partecipanti sia italiane che canadesi, un networking lunch e, a seguire, il Forum economico presieduto dalla Vice Presidente di Confindustria per l’Internazionalizzazione Licia Mattioli, con la partecipazione del Ministro Champagne.

Sarà questa l’occasione per approfondire i vari aspetti delle relazioni economiche italo-canadesi anche nel quadro dell’Accordo di Libero scambio UE-Canada (CETA) previsto entrare in vigore a breve.

La seconda parte dell’incontro consisterà in alcune sessioni tematiche sulla base dei settori rappresentati dalla delegazione imprenditoriale canadese - tra cui agrofood, ICT e aerospazio – nell’ambito delle quali sarà possibile realizzare anche incontri di business.

Le aziende interessate sono invitate a confermare l'adesione entro venerdì 26 maggio, attraverso il seguente link.