30/11/2017 dalle 09:00 alle 12:30

Belt and Road Initiative

Building a Concrete Roadmap for Italy and China’s Joint Growth

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

La conferenza è organizzata da Assolombarda insieme a Pirelli, ISPI e Fondazione Italia Cina ed ha il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e del MOFCOM/Ministry of Foreign Commerce.

E’ promossa dal Business Forum Italy China, in occasione della visita a Milano del nuovo Presidente di Bank of China, Chen Siqing, che con Marco Tronchetti Provera, Presidente Esecutivo e AD di Pirelli co-presiede il Forum.

All'incontro interverranno esponenti del mondo della finanza e delle imprese, sia italiani che cinesi tra cui Fabio Gallia, CEO of Cassa Depositi e Prestiti e Wang Yanzhi, Presidente del Silk Road Fund.

La Belt and Road Initiative, che ricostruisce la nuova Via della Seta, può definirsi, senza ombra di dubbio, il progetto del secolo e la conferenza vuole rappresentare le opportunità concrete che si possono aprire per le aziende italiane attraverso partnership con controparti cinesi.

Si prega di confermare la propria adesione entro il 25 novembre al seguente link

Area Internazionalizzazione di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
- Chiara Fanali - Tel. 02.58370373 - e-mail: ;
- Selena Pizzocoli - Tel. 039.3638237 - e-mail: .