08/02/2016 dalle 10:00 alle 12:30

Assolombarda e Farnesina per l’internazionalizzazione delle imprese lombarde

Il convegno ha l'obiettivo di discutere degli strumenti della 'diplomazia economica’ a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano 9 - Milano

Presidenti e Amministratori Delegati delle imprese associate e Associazioni confindustriali

Sempre più spesso si parla di ‘diplomazia economica’ per promuovere l’internazionalizzazione del nostro sistema imprenditoriale. Ma quali sono gli strumenti che la Farnesina mette a disposizione delle aziende e cosa ne pensano i diretti interessati?

Questo è il tema al centro dell’incontro organizzato da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza con la Farnesina, in programma per l’8 febbraio, al quale interverranno il presidente di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza Gianfelice Rocca e il Segretario Generale della Farnesina, Michele Valensise.

Il programma dei lavori è in allegato.

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.

Area Mercato e Internazionalizzazione:
- Giulia Repetto Tel. 02.58370497 - e-mail: giulia.repetto@assolombarda.it;
- Selena Pizzocoli - Tel. 039.3638237 - e-mail: selena.pizzocoli@assolombarda.it.