15/04/2017 dalle 18:00 alle 23:00

Poltrona Frau Museum
Via Cristoforo Colombo
Tolentino (MC)

La mostra 50+! continua a girare, portando ANCHE la cultura d’impresa LOMBARDA in giro per l’Italia e per il Mondo!

In italia: dal 31 gennaio al 15 aprile presso il Poltrona Frau Museum, Tolentino, macerata, marche.
All’estero: il 2 marzo, in occasione della Giornata del Design Italiano nel mondo (http://www.assolombarda.it/servizi/internazionalizzazione/informazioni/giornata-del-design-italiano-2-marzo) , la mostra sarà allestita dall’Ambasciata italiana a Dakar e dall’Ambasciata italiana ad Algeri. E forse anche a bordo della Fregata FREMM Carabinieri che passa a Singapore.

In allegato gli inviti/locandine della versione italiana, con relativo comunicato stampa.

Modalità di iscrizione e contatti

Contatti e riferimenti: Tel. 0733.909447 - E-mail: museum@poltronafrau.it - web: www.museimpresa.com - www.poltronafraumuseum.it.